martedì 1 settembre 2015

LA SARTA DI FIDUCIA

CIAO PRINCIPESSE,
La Sarta, bisogna averne sempre una di fiducia sopratutto se si acquistano capi online, ma anche se si compra direttamente in negozio. La mia sarta si chiama Tina, ormai si e' instaurato tra noi un rapporto di complicità e amicizia. Quando faccio acquisti all'ultimo minuto lei è sempre pronta e disponibile;essendo poi io alta 1,56cm sia per i vestiti che per i pantaloni ho quasi sempre bisogno di una "accorciatina" e non solo... mi da consigli se voglio modificare l'abito in futuro per poterlo riutilizzare in altre occasioni e non farlo sembrare mai lo stesso, si risparmia tanto per dar spazio ad altri acquisti tipo borse e scarpe che a mio avviso, come nell'abbigliamento, è importante cambiare a seconda degli outfit. 

Nessun commento:

Posta un commento